7 maggio 2013

EVENTO 5 STELLE A VIADANA: Incontr@ndo il Consigliere Regionale 5 Stelle Andrea Fiasconaro e il Prof. Paolo Garilli



Il Movimento 5 Stelle Viadana comunica che il 16 Maggio presso la Sala Civica Galleria Virgilio alle ore 21,00 a Viadana si svolgerà un incontro pubblico aperto a tutti i cittadini, in cui vi sarà la partecipazione del Consigliere Regionale 5 Stelle Andrea Fiasconaro (di Mantova, 24 anni) che rendiconterà delle prime settimane di lavoro al Pirellone, della propria esperienza personale, di come il Gruppo Consiliare 5 Stelle si è organizzato per incentivare la partecipazione attiva dei cittadini e a fine serata interagirà con i presenti, raccogliendo tutte le proposte o le criticità del nostro territorio che verranno segnalate.
Durante la serata, che sarà trasmessa  anche in diretta streaming sul sito www.viadana5stelle.blogspot.it per chi non potrà spostarsi da casa, vi sarà anche il prezioso intervento del Prof. Paolo Garilli che presenterà una breve e interessante relazione su "Energia , risparmio energetico e prospettive".
L'incontro pubblico verrà pubblicizzato tra la gente con due banchetti informativi previsti Venerdi 10 Maggio durante il mercato e Sabato 11 Maggio in mattinata davanti al Muvi in via Manzoni.
Invitiamo le istituzioni locali e in particolare tutta la cittadinanza a partecipare contribuendo ad un confronto costruttivo al fine di migliorare il nostro territorio.

Movimento 5 Stelle Viadana

Nessun commento: