19 febbraio 2020

M5S VIADANA - IL VICEMINISTRO STEFANO BUFFAGNI E IL CANDIDATO SINDACO LORENZO GARDINI INCONTRANO I CITTADINI


Sono lieto di invitare tutti i viadanesi Venerdì 21 Febbraio alle ore 18 presso l’Officina delle Idee (via Cavallotti 10), il nostro spazio aperto ai cittadini, dove sarà presente Stefano Buffagni, Viceministro allo Sviluppo economico.
L'On.Buffagni rappresenta un solido esempio dello spirito del Movimento che affronta la complessità delle questioni politiche in modo pragmatico e scientifico, con spirito collaborativo e di apertura al confronto, nell’ottica di trovare soluzioni il più possibile condivise.
Venerdì la nostra Comunità, ed in modo particolare gli imprenditori, i commercianti e tutte le realtà economiche locali, potranno interagire personalmente col Viceministro, acquisire informazioni dirette sull’azione di governo e sottoporre eventuali istanze di carattere nazionale e locale.
A questa iniziativa seguiranno altri incontri nei quali interverranno i nostri rappresentanti a livello regionale, nazionale ed europeo. Da parte dei nostri rappresentanti eletti, infatti, c’è sempre stata grande disponibilità a spendersi per le tematiche che riguardano Viadana e sono certo di poter confidare sul loro efficace e prezioso supporto anche nei prossimi anni.

Nessun commento: