9 aprile 2014

2° Tappa del "CostruiAmo il Programma dei Cittadini" - Lunedi 14 Aprile ore 21,00 presso il Centro Servizi di Bellaguarda

La  2° Tappa del "CostruiAmo il Programma dei Cittadini" sarà Lunedi 14 Aprile ore 21,00 presso il Centro Servizi di Bellaguarda  (vicino alla Chiesa).

Incontreremo l'Ass.Noi Ambiente e Salute e i cittadini che vorranno essere presenti, per raccogliere le istanze, le proposte e le critiche da discutere e votare sul portale Airesis del M5S Viadana http://www.airesis.it/groups/movimento-5-stelle-viadana.

I cittadini, le Associazioni o i Comitati che volessero incontrarci nelle prossime tappe, possono contattarci alla mail viadana5stelle@virgilio.it .

Per partecipare alla costruzione e votazione del programma,  basta iscriversi al portale Airesis del Movimento 5 Stelle Viadana (operazione di 30 secondi max); creando un account Airesis a questo link  http://www.airesis.it/  si può chiedere successivamente di partecipare al Gruppo del Movimento 5 Stelle http://www.airesis.it/groups/movimento-5-stelle-viadana .


Scegliamo di Partecipare e Cambiare il Comune di Viadana!

Nessun commento: