2 luglio 2013

Comunicato stampa M5S Viadana su crisi amministrazione viadanese


Comunicato Stampa 
MoVimento 5 Stelle Viadana
Oggetto:Crisi amministrazione viadanese

Ormai da mesi assistiamo a consigli comunali che invece di essere incontri istituzionali in cui si prendono provvedimenti per i cittadini, sono diventati incontri di pugilato tra PD e il sindaco o sedute di battaglie navali tra partiti, con strategie e mosse per ferire l'avversario, senza colpirlo (volutamente) in modo definitivo.
Chiediamo gentilmente al gruppo consiliare PD di chiudere definitivamente questa situazione di stallo politico-amministrativo e sfiduciare il sindaco una volta per tutte se lo ritengono veramente necessario, avviando la fase verso il commissariamento per tornare alle urne appena le normative in merito lo prevedano.
Chiediamo oltre modo alle forze di minoranza di non abbandonare i lavori delle future sedute consiliari per protesta, perché rischierebbero di diventare a loro volta complici di questo stallo politico.
Tornando alle urne ogni forza politica presenterà la propria proposta di governo e i cittadini torneranno ad avere un'amministrazione solida e stabile che goda della fiducia della propria maggioranza.

E' un dovere verso tutti i cittadini, in particolare per coloro che sono con l'acqua alla gola e che delle diatribe tra forze politiche non sanno che farsene. 
MoVimento 5 Stelle Viadana
www.viadana5stelle.blogspot.it
viadana5stelle@virgilio.it

Nessun commento: