30 gennaio 2014

L'Agricol-Tour fa tappa a Mantova

Comunicato stampa Movimento 5 stelle Viadana
L'Agricol-Tour fa tappa a Mantova

Domani mattina ore 10.00 presso lo Ster di Mantova in corso Vittorio Emanuele farà tappa l'Agricol-Tour ovvero l' incontro consultivo tra gli agricoltori,allevatori e i consiglieri regionali M5S della Commissione Agricoltura, Giampietro Maccabiani e Silvana Carcano.
I consiglieri raccoglieranno idee e proposte e sollecitazioni dal mondo agricolo sul nuovo Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020, che detterà le linee programmatiche dell’agricoltura lombarda nei prossimi sei anni.
L’impegno del Movimento 5 Stelle è quello di registrare le osservazioni e le proposte di agricoltori e allevatori lombardi facendosi portavoce del mondo agricolo e rurale, per tradurre le sollecitazioni di chi lavora sul territorio in politiche pubbliche concrete.
Le osservazioni raccolte nel corso di “Agricol-Tour” saranno alla base di un  documento che M5S si impegna a inviare alla Giunta regionale perché lo accolga nella stesura del Programma di Sviluppo Rurale che sarà inviato all’Unione Europea la prossima primavera.
E' prevista anche la partecipazione dell'assessore regionale all'agricoltura Gianni Fava.

Movimento 5 Stelle Viadana

Nessun commento: