29 gennaio 2014

MAFIA A VIADANA: COMUNICATO STAMPA M5S VIADANA

COMUNICATO STAMPA M5S VIADANA





Apprendiamo dalle testate giornalistiche i contenuti delle intercettazioni telefoniche della Girer del 2006 tra 'ndranghetisti, i quali certificano la presenza radicata dell''Ndrangheta a Viadana già dal 2000, facendo tra l'altro riferimento alle elezioni politiche del 2006 e a persone di spicco della politica viadanese.

Per una questione puramente etica, invitiamo l'amministrazione viadanese in quota PD a valutarein primis l'ipotesi di sospendere l'attività dell'Assessore Tipaldi, che secondo gli investigatori della Dda (Direzione Distrettuale Antimafia) sarebbe identificabile nella persona a cui i due mafiosi fanno riferimento, fino a quando la Giustizia non esprimerà un parere definitivo sulla questione.

Sarebbe anche da valutare la legittimità delle elezioni del 2006. Crediamo che il PD a Viadana debba compiere scelte importanti per prendere le distanze da queste gravi ombre.

Il Movimento 5 Stelle Viadana da 4 anni combatte il fenomeno mafioso, lo testimoniano i numerosi incontri informativi, sarà nostro obiettivo primario combattere i mafiosi e sgretolare le loro certezze: Viadana è nostra, dei cittadini e ce la riprenderemo.

MOVIMENTO 5 STELLE VIADANA
DEPUTATO MOVIMENTO 5 STELLE - ALBERTO ZOLEZZI
SENATORE MOVIMENTO 5 STELLE- LUIGI GAETTI
CONSIGLIERE REGIONALE M5S - ANDREA FIASCONARO

Nessun commento: