20 aprile 2015

PRONTI ALLA RIVOLUZIONE 5 STELLE A VIADANA


Il Movimento 5 Stelle Viadana nei prossimi giorni lancerà, in Rete e con incontri pubblici sul territorio,  il Programma dei Cittadini 2015-2020.
Il Programma di Governo 5 stelle frutto del lavoro di quasi un anno e mezzo di  consultazioni, analisi e proposte grazie a circa 80 incontri con  cittadini, comitati, associazioni, esperti di categorie; programma  che continuerà ad essere in continua evoluzione per rispondere alle nuove e mutevoli necessità del territorio.

Il Programma si articolerà in 5 macroaree, simbolicamente le 5 stelle DEMOCRAZIA DIRETTA & TRASPARENZA ,  AMBIENTE ( Decoro Urbano, Agricoltura, Energia ed Urbanistica sostenibile),  LAVORO (imprese locali, artigianato e commercio), CULTURA(Sport, Salute e Famiglia) , SICUREZZA & SOCIALE . Ogni macroarea presenterà temi e approfondimenti per ogni argomento con analisi e azioni di governo.

Parallelamente il candidato sindaco Teveri , la candidata vicesindaco Foti e il Gruppo M5S Viadana stanno lavorando alla valutazione dei candidati assessori con selezione dei curricula e consultazioni conoscitive che si concluderanno entro la settimana.
Gli assessori selezionati saranno presentati Sabato 16 Maggio a Viadana durante un evento speciale; i cittadini avranno così la possibilità e il tempo necessario per conoscere, interagire e scegliere il 31 Maggio, non solo il candidato sindaco e candidati consiglieri, ma anche la possibile squadra di Giunta 5 Stelle, perché il Comune di Viadana ha l'urgenza di essere amministrato dal giorno successivo alle elezioni.

La Rivoluzione è già iniziata.

Nessun commento: