7 aprile 2017

M5S INCONTRA I CITTADINI A CICOGNARA


Il M5S Viadana organizza per Mercoledì 12 Aprile alle ore 21 presso la sala civica di Cicognara,  un incontro pubblico con la cittadinanza per ascoltare le proposte e raccogliere le istanze o criticità dei cittadini da portare in consiglio comunale, in particolare in merito alla nuova gestione della raccolta rifiuti.


Il capogruppo 5 stelle Alessandro Teveri invita i cittadini a partecipare:" Come metodo di lavoro prima di giudicare con obiettività un nuovo servizio cerchiamo di verificare le effettive criticità che possono presentarsi. Poi le analizziamo e cerchiamo di trovare proposte sostenibili da presentare all'amministrazione e al consiglio comunale. A noi non interessano le polemiche a priori ma proporre alternative al fine di migliorare i servizi per la comunità". 

Anche la consigliera pentastellata Monica Susy Foti sulla stessa linea: "Per questo abbiamo bisogno della partecipazione attiva dei cittadini, delle loro segnalazioni e delle loro proposte, affinché siano sentinelle di eventuali disservizi e di proposte alternative sostenibili. Dalla somma delle intelligenze arrivano sempre soluzioni di buon senso".  


Nessun commento: