18 febbraio 2013

BERSANI E LA FOTO TAROCCO IN PIAZZA DUOMO


BERSANI E LA FOTO TAROCCO IN PIAZZA DUOMO

Il leader PD pubblica su Twitter uno scatto di 2 anni fa spacciandolo per attuale


bersaniscandalo.JPGPierluigi Bersani l'ha combinata grossa. Su Twitter ha pubblicato la foto di Piazza del Duomo a Milano gremita di gente. Purtroppo, la foto risaliva a due anni fa, ai tempi della campagna elettorale per l'elezione del sindaco Pisapia.

Bersani, l'ha spacciata per attuale, sottolineando che si trattava del recente comizio elettorale cui ha partecipato anche Romano Prodi. La foto, scoperto l'inganno, è stata rimossa da Twitter. Ma la rete non perdona. Una distrazione o una intenzionale menzogna? 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grillo candida un leghista

Ebbene sì: il garante-megafono-capo politico ha miseramente fallito nel suo compito di vigilanza, e ora il Movimento 5 Stelle manderà in Senato un ex-leghista.

Si tratta di Enrico Cappelletti, capolista della circoscrizione Veneto 1 per il Senato, per il Movimento 5 Stelle.

Cappelletti conferma tutto e rivendica il suo passato nella Lega.

“Carta canta (basta leggere le sue dichiarazioni al Mattino). Personalmente, ho sempre dichiarato, e compare su tutti i giornali, la mia militanza politica nella Lega Nord di 20 anni fa. Peraltro, con oltre 17.000 voti personali di preferenza, a 28 anni, non mi sembra di essere stato trombato…
Anzi, ho portato la Lega Nord ai suoi massimi storici in città.”

E poi continua:

“Detto questo, è fuori dubbio che tra il M5S e la Lega Nord di 20 anni fa ci sono tantissimi punti in comune. Nel 1992 volevamo cambiare l’Italia. E ci siamo in parte riusciti mandando a casa una intera classe politica incapace e corrotta. Oggi però, guardandoci indietro, cosa vediamo? Semplicemente che i politici che hanno avuto la nostra fiducia, la Lega Nord e PDL in primis ma anche i vari partiti della sinistra, si sono comportati peggio di quelli della prima Repubblica.”

Un leghista ha trovato molti punti in comune con la politica del Movimento 5 Stelle.

Anonimo ha detto...

Bellissima quella della foto tarocca dell'evento del PD.