6 novembre 2014

MOVIFEST VIADANA 5 STELLE - DOMENICA 16 NOVEMBRE

                       MOVIFEST VIADANA 5 STELLE


Domenica 16 Novembre si svolgerà a Buzzoletto di Viadana la festa del M5S Viadana, il MoViFest Viadana5Stelle.
La giornata prevede al mattino dalle 10 alle 12,30 un'agorà con il Presidente del Consiglio di Parma Marco Vagnozzi e la vice sindaca di Parma Nicoletta Paci, per condividere pensieri ed esperienze amministrative di un Comune a 5 Stelle.  
Il dibattito vedrà anche gli interventi dei consiglieri mantovani presenti allo scopo di condividere impressioni fra attivisti, simpatizzanti e chiunque desideri informazioni.
Inoltre, alcuni attivisti del Gruppo di Lavoro Viadana 5 Stelle, aggiorneranno i presenti del percorso di costruzione del PROGRAMMA DEI CITTADINI in vista delle Elezioni Comunali 2015 a Viadana.
Dopo il dibattito è previsto un pranzo su prenotazioneorganizzato degli attivisti viadanesi con diverse pietanze locali e con possibilità anche di menù vegano.
L'evento si svolgerà al coperto presso le sale multifunzionali della cooperativa sociale Palm Work & Project (via Codisotto, 8). 
Per partecipare al PRANZO 5 STELLE è necessario prenotarsi tempestivamente al 3396361730 o inviare una mail a viadana5stelle@virgilio.it .

Gruppo di Lavoro Viadana 5 Stelle     

Nessun commento: