30 gennaio 2015

M5S VIADANA: TUTTE LE LISTE ALLE ELEZIONI 2015 PUBBLICHINO IN TRASPARENZA CERTIFICATI PENALI E CARICHI PENDENTI

COMUNICATO STAMPA M5S VIADANA : 
Operazione antimafia 'Aemilia'



In questi giorni segnati da arresti e bliz antimafia, il Gruppo di Lavoro M5S Viadana desidera ribadire lo sdegno per le ferite profonde che l' ndrangheta ha provocato a TUTTA la nostra comunità viadanese. E' dal 2011 che cerchiamo di sensibilizzare la comunità sulla questione.
Nel contempo siamo orgogliosi delle nostre forze dell'ordine e esprimiamo immensa gratitudine alla Procura Distrettuale Antimafia di Bologna e ai Carabinieri per la grande operazione antimafia 'Aemilia' contro la 'ndrangheta e le sue infiltrazioni nei nostri territori. 
Come ribadito da alcune testate giornalistiche locali, sarà importante che chi si presenterà alle elezioni comunali 2015 si concentri sulle tematiche antimafia e possa comporre le liste dei candidati consiglieri in totale trasparenza.
In merito, il Movimento 5 Stelle Viadana accoglie l'invito e pubblicherà online sul sito www.viadana5stelle.blogspot.it , in modo completamente trasparente, tutti i certificati penali e certificati carichi pendenti dei 17 candidati alle elezioni comunali per il M5S Viadana (sindaco + 16 consiglieri) e chiede di fare lo stesso a tutte le liste elettorali che si presenteranno alle elezioni.

Gruppo di Lavoro M5S Viadana

Nessun commento: