21 agosto 2015

PREMIO VIADANESE DELL'ANNO. LE PROPOSTE DEL M5S VIADANA.

PREMIO VIADANESE DELL'ANNO. LE PROPOSTE DEL M5S VIADANA.



Il Movimento 5 Stelle Viadana, con protocollo N. 0024297 del 21/08/2015, sottopone al sindaco Cavatorta, al Presidente Gualerzi e alla Commissione competente per il premio  "Viadanese dell'anno",  due candidature frutto di una selezione fra le proposte dei cittadini pervenute al Gruppo di Lavoro del M5S, senza per questo sminuire il valore e la qualità di quelle non selezionate o già avanzate da altri alla commissione selezionatrice.

Il primo nome è di Giuseppe Flisi , Presidente della società Storica Viadanese, per l'impegno, la dedizione e la passione con la quale raccoglie e conserva tutto il materiale facente parte della storia culturale, politica e sociale del nostro comprensorio. Riconosciuto come memoria storica viadanese, Flisi promuove da decenni la cultura nel nostro territorio contribuendo alla coesione sociale fra le generazioni e alla valorizzazione delle tradizioni locali, oltre che promotore di iniziative in difesa dei valori più alti in materia di diritti civili e di tutela dell'ambiente.

Il secondo nome è di Clara Medali, “anima” della Croce Costantiniana, per il grande e indefesso impegno profuso quotidianamente da anni nel sociale, sostenendo e supportando le persone in difficoltà, arrivando ad aprire la propria casa a tutti coloro che necessitino di beni di prima necessità.
Proponiamo alla commissione selezionatrice di valutare anche queste personalità che quotidianamente da anni rendono un servizio encomiabile alla comunità viadanese.

M5S Viadana



Nessun commento: