14 settembre 2018

IL M5S VIADANA INTERROGA IL SINDACO SULLA CASA DI RIPOSO: IL RINNOVO DEL C.d.A. SIA SLEGATO DA LOGICHE DI PARTITO.




Il Movimento 5 Stelle di Viadana ha protocollato oggi un’interrogazione con risposta scritta, in vista della prossima scadenza del C.d.A. dell’Istituto Geriatrico Carlo Louisa Grassi.

“Nei primi mesi del 2019 scadrà l’attuale C.d.A. dell’Istituto Geriatrico di Viadana Carlo Louisa Grassi - afferma il Portavoce Alessandro Teveri - Visti gli episodi apparsi sui giornali nei mesi scorsi, che meritano particolare attenzione da parte degli amministratori dell’Ente al fine di tutelare l’interesse degli Ospiti e visto che è un modo trasparente e meritocratico, slegato da qualsiasi logica partitica, per la nomina dei nuovi componenti del C.d.A., tenuto conto che la Casa di Riposo è un ente autonomo che, ad esclusione di questo atto, non risponde in alcun modo all'Amministrazione comunale, abbiamo interrogato il Sindaco, oltre che per avere alcune delucidazioni sulla gestione, per sapere se intenda utilizzare la procedura di selezione dei membri di propria pertinenza, per manifestazione d'interesse e curricula.

Il M5S si adopererà in ogni modo affinché vengano tutelati i diritti degli ospiti della Casa di Riposo, oltre che del personale della stessa che deve poter operare nella massima serenità”.


Nessun commento: