14 ottobre 2018

IL M5S VIADANA PLAUDE AL FINANZIAMENTO REGIONALE DEL PROGETTO ˝PARCHI GIOCO INCLUSIVI˝ PRESENTATO DAL COMUNE DI VIADANA








Il Movimento 5 Stelle di Viadana esprime grande soddisfazione per la delibera regionale con cui è stato approvato e finanziato il progetto presentato dal Comune di Viadana nell’ambito del bando per la realizzazione di opere e lavori di adeguamento di parchi gioco comunali per favorire la fruibilità dei minori con disabilità.

“Alla nostra proposta-istanza presentata lo scorso 27 Agosto, afferma il portavoce Alessandro Teveri, ha fatto seguito l’immediato recepimento e concretizzazione da parte dell’Amministrazione viadanese, cui va riconosciuto il giusto merito per aver saputo cogliere al volo l’opportunità di  predisporre aree attrezzate per il bene di tutti bambini che possono divertirsi assieme indipendentemente dalle loro abilità.

Sottolineiamo, ancora una volta, che con questa Amministrazione teniamo un atteggiamento di onestà intellettuale. Quando vengono prese iniziative  che non condividiamo, le contestiamo; quando invece le iniziative sono prese per il bene della comunità e migliorano la vita dei cittadini, noi glielo riconosciamo e li ringraziamo per questo”.

Nessun commento: