29 giugno 2011

VILLA VENEZIANO: INIZIANO I LAVORI



Noi cittadini del Movimento 5 Stelle esprimiamo soddisfazione per l'inizio dei lavori, nel contempo chiediamo all' Assessore Anzola di dare una spiegazione dettagliata, trasparente e tempestiva su come il Comune intenda risolvere una volta per tutte il problema di via Villa del Veneziano.
Vogliamo precisare che il problema potrebbe riguardare non solo l'asfalto, ma soprattutto quello c'è sotto; per questo insistiamo nel chiedere che venga fatto il carottaggio del sottosuolo e un'analisi specifica sia del tessuto stradale vecchio, che di quello nuovo.
Chiediamo all''assessore Anzola che verifichi non solo la corretta esecuzione dei lavori da concludere in tempi ragionevoli, ma soprattutto che i materiali utilizzati siano idonei.
Riteniamo inoltre le foto propagandistiche e le provocazioni lanciate al movimento inutili, essendo l'obbiettivo primario di un assessorato ai lavori pubblici quello di ottenere una buona strada asfaltata al servizio dei cittadini e non l'attribuzione del merito di chi ha sollevato la questione o polemizzare sulla giusta definione di "tempo recente".
Il recente e' da intendere in base all'oggetto in questione:per una strada si può intendere recente un lavoro fatto anche cinque o sei anni fa.
I cittadini viadanesi non meritano un'altra colata di asfalto provvisoria magari con materiali inadatti che potrebbero causare nuovi problemi nel giro di pochi mesi.
Grazie,
il Movimento 5 Stelle per Viadana

Nessun commento: