19 dicembre 2011

CHE NE SARA' DELLA GALLERIA BEDOLI?

Il Movimento 5 Stelle chiede al Sindaco a alla Giunta Comunale che siano gli stessi viadanesi a decidere il destino della Galleria Bedoli.
Essendo la Bedoli una struttura al servizio dei cittadini, chi se non loro hanno più diritto di tutti a decidere come usufruire di un luogo cosi importante come posizione e spazio?
Invitiamo pertanto l'amministrazione a creare una pagina sul sito web del Comune in cui sia possibile votare, grazie a un sondaggio popolare, 5/6 proposte che verranno giudicate dai viadanesi.
Lanciamo alcune idee del Movimento 5 Stelle di Viadana:


- LA CASA DELLA MUSICA:
una struttura dedicata alla musica viadanese dove sia la banda comunale e sia musicisti e band viadanesi possono usufruire di sale prove, e poter organizzare concerti da sala.








- LA CASA DEI RAGAZZI:
 un circolo ricreativo laico dove adolescenti possano incontrarsi, confrontarsi , fare e sentire musica, organizzare feste in un modo controllato e pulito con iniziative culturali dedicate al loro percorso di crescita.



 
- LA CASA DELLA CULTURA:
 un circolo culturale dove musicisti, pittori, scrittori e artisti vari possano esprimere la loro arte e fare concerti, presentazioni di libri o mostre. Possibilità di fare una sala Cineforum.







- LA CASA DELLO STUDENTE:
un circolo culturale per il solo utilizzo ad uno studio silenzioso e rispettoso.



In merito alle nostre proposte lanciamo un sondaggio parallelo sul nostro sito www.viadana5stelle.blogspot.com , e invitiamo i cittadini a votare numerosi.

Attendiamo un gentile riscontro in merito.

MOVIMENTO 5 STELLE VIADANA

Nessun commento: