19 settembre 2012

INFORM@ DAY - MOVIMENTO 5 STELLE VIADANA - DOMENICA 23 SETTEMBRE 2012



Vi aspettiamo Domenica 23 Settembre in Piazza Matteotti a Viadana (Mantova) dalle 9,30 alle 12 per un banchetto informativo sul M5S.

Vogliamo parlare con i cittadini, ascoltare le loro esigenze e i loro bisogni, che sono i nostri.
Vogliamo rispondere alle domande sul M5S, leggere e discutere il programma nazionale che sarà presto ampliato e discusso sul portare del M5S nazionale.
Vogliamo spiegare come il Mov5stelle sia un movimento di cittadini preparati, che si impegnano politicamente e spendono un po' dello loro tempo per migliorare il tessuto sociale ed economico del territorio viadanese.
Vogliamo spiegare come non ci interessano le poltroni, e di come vogliamo azzerare i privilegi della politica entrando in Parlamento.
Vogliamo spiegare come mai abbiamo rifiutato un milione di rimborsi elettorali e come i nostri consiglieri regionali in tutta Italia si sono autoridotti lo stipendio del 75%.
Vogliamo spiegare come mai dal 2007 nelle cantine del Parlamento c'è una proposta di legge di iniziativa popolare chiamata "Parlamento Pulito" sottoscritta da 350.000 italiani, la quale chiedeva che i candidati parlamentari fossero incensurati, che una volta eletti non facessero più di due legislature e che il popolo potesse esprimere il voto di preferenza.  E i nostri deputati si sono rifiutati di discuterla nella aule del Parlamento.

La passione e la speranza di vedere un futuro migliore per i nostri figli e per noi,  è il motore che ci smuove a impegnarci personalmente, a rischiare qualcosa di nostro per scardinare il sistema politico e partitico che ci ha portato alla deriva sociale ed economica dell'Italia.
Vi aspettiamo per essere protagonisti del cambiamento.

MoVimento 5 Stelle Viadana
viadana5stelle@virgilio.it

Nessun commento: