25 marzo 2014

CostruiAMO IL PROGRAMMA DEI CITTADINI TOUR - Prima tappa a San Matteo


Inizia il  "CostruiAMO IL PROGRAMMA DEI CITTADINI" TOUR del MoVimento 5 Stelle,  che incontrerà la popolazione in varie tappe di tutto il Comune di Viadana, per scrivere il "Programma dei Cittadini".

Prima tappa a San Matteo delle Chiaviche Lunedi 31 Marzo ore 21 presso sala Civica con il Comitato SALVIAMO LE FRAZIONI DEL NORD e i cittadini che vorranno ascoltare il confronto.  



Durante la serata i 5 stelle distribuiranno ai componenti del Comitato alcuni moduli consultiviascolteranno tutte le proposte, per poi nelle successive riunioni tra attivisti analizzarle, approfondirle e capire quali siano attuabili e sostenibili per il programma elettorale 5 stelle.  Per l'occasione ci sarà il consigliere regionale 5 stelle Andrea Fiasconaro che sarà disponibile ad incontrare chiunque abbia necessità dopo il confronto col Comitato. 

I dibatti del "CostruiAMO IL PROGRAMMA DEI CITTADINI" TOUR avverranno negli incontri pubblici e sulla rete (mailing list Viadana 5 Stelle, pagina di discussione Airesis  www.airesis.it/groups/movimento-5-stelle-viadana, e il blog ufficiale www.viadana5stelle.blogspot.it ) .
Per partecipare ai dibattiti basta venire agli incontri o chiedere di essere iscritti alla mailing list Viadana 5 Stelle, mandando una mail a viadana5stelle@virgilio.it.

Invitiamo i cittadini ad attivarsi per contribuire al cambiamento.


Movimento 5 Stelle Viadana

Nessun commento: