18 marzo 2014

INFILTRAZIONI MAFIOSE: IL PD VIADANESE ALLO SBANDO


Il tema legalità-infiltrazioni mafiose all'interno del PD viadanese sta diventando insostenibile, gettando nella vergogna e nell'incomprensione tutta la Comunità Viadanese e la nostra provincia.
Risultano alquanto curiosi e contrastanti ora gli atteggiamenti del On. Carra, della segretaria provinciale Forattini e del segretario viadanese Nizzoli che da garantisti e attendisti per settimane sono passati in un giorno solo a colpevolisti e invocano il pugno duro verso i "soggetti sospetti".  La soluzione proposta di risolvere il problema con semplici allontanamenti non basta, i responsabili e le persone che hanno permesso l'infiltrazione di "soggetti sospetti" devono risponderne. Inoltre da valutare che influenza abbiano avuto  i "soggetti sospetti " nella linea del partito locale e nelle primarie provinciali e nazionali.

Ricordiamo che questo PD, con ombre che ancora oggi non sono state chiarite, è lo stesso che alle elezioni comunali del 2011 ha contribuito alla vittoria della coalizione di Penazzi; perciò invitiamo il dott. Penazzi, per il suo bene, di coloro che non sono coinvolti e della politica provinciale tutta, di sciogliere l'amministrazione per azzerare ogni ombra, di portare il Comune al commissariamento e votare nel minor tempo possibile previsto dalla legge. I viadanesi in questo momento non hanno un Sindaco né una Giunta. 


Alberto Zolezzi - Deputato M5S Commissione Ambiente
Luigi Gaetti  - Senatore M5S Vice Presidente Commissione Antimafia e Agricoltura
Andrea Fiasconaro -  Consigliere Regionale M5S Lombardia -Segretario commissione Ambiente
Gruppo Attivisti Movimento 5 Stelle Viadana


Nessun commento: