16 maggio 2014

VINCIAMO NOI TOUR A VIADANA


Giovedì 15 Maggio arriva a Viadana il Vinciamo Noi Tour Lombardia del Movimento 5 Stelle. All'Auditorium ITC Gardinazzi alle ore 21,00  i parlamentari 5 stelle On.Alberto Zolezzi e Sen.Luigi Gaetti, il Consigliere regionale Andrea Fiasconaro e l'esperto 5 stelle in Economia Dott. Gabriele Pernechele, parleranno del lavoro svolto in Parlamento e in Regione Lombardia e soprattutto illustreranno alla cittadinanza i 7 punti per l'Europa proposti dal Movimento 5  Stelle in occasione delle Elezioni Europee che si svolgeranno Domenica 25 Maggio.
Il VinciamoNoiTour Lombardia ha visto più di 80 tappe solo in Lombardia in un mese e mezzo di eventi con 27 portavoce, che si sono confrontati con i cittadini sul sogno europeo del MoVimento 5 Stelle e sulla "battaglia" da vincere “in Europa per l’Italia", e infine hanno rendicontato  12 mesi di attività politica.

Per l'occasione Sabato 10 Maggio sarà allestito un banchetto informativo 5 stelle in Piazza Matteotti a Viadana dalle 10 alle 12, in cui sarà possibile anche lasciare proposte dei cittadini da discutere e inserire nel Programma dei Cittadini del M5S Viadana.

Nessun commento: