4 febbraio 2015

Promuovere e rilanciare le eccellenze del nostro comprensorio Oglio Po.

Comunicato Stampa in merito al progetto del Portale "viaggiare nell'Oglio Po" di Gal Oglio Po e degli Amici di Casalmaggiore



Apprendiamo dalla stampa della prossima presentazione, da parte del Gal Oglio Po e degli Amici di Casalmaggiore, del brand e del sito "viaggiare nell'Oglio Po", con lo scopo di promuovere e rilanciare le eccellenze del nostro comprensorio.
Consideriamo l'iniziativa interessante ed in linea con i programmi socio-culturali e turistici del Movimento 5 stelle di Viadana.
Il candidato Sindaco Alessandro Teveri commenta :"Per ridare slancio all'economia del territorio e riattivare il tessuto produttivo è necessario concentrare gli sforzi sulle specificitá turistiche, gastronomiche e produttive tipiche dell'area Oglio Po" , prosegue il pentastellato "per confrontarci con il mercato globale è necessario puntare alla qualitá e all' esclusività di cui il Viadanese e il Casalasco sono ricchi".
Secondo il Gruppo di lavoro M5S Viadana le buone idee non hanno bandiera e devono essere supportate, per questo ci impegniamo sin d'ora a contribuire per quanto possibile all'iniziativa. Riteniamo un supporto condiviso da parte di tutte le amministrazioni comunali interessate doveroso e lungimirante.

Gruppo di lavoro Viadana 5 Stelle

Nessun commento: