26 marzo 2015

I FONDI EUROPEI: COME RICHIEDERLI?

Appuntamento importante SABATO 28 MARZO ore 16,00 organizzato dal M5S Viadana, presso lo SPAZIO MULTIFUNZIONALE PALM W&P di Buzzoletto sui FONDI EUROPEI.
L'Unione Europea stanzia periodicamente fondi europei per gli enti locali, ma non sempre vengono sfruttate queste opportunità, sia per errori procedurali nelle richieste ma soprattutto per rallentamenti provocati da problemi nella capacità di gestione, tali da lasciare l'Italia ben al di sotto della media Ue nell'assorbimento dei Fondi: solo il 49,63% contro il 66,29%.
Il M5S Viadana ha percio' organizzato un incontro informativo con esperti di Europrogettazione, Dott. Francesco Nezosi e Dott. Andrea Abondio, per illustrare agli enti locali, associazioni, imprese e cittadini. come richiedere fondi europei e come gestirli al meglio.

L'incontro, moderato dal candidato sindaco Alessandro Teveri e dalla candidata vicesindaca Monica Susi Foti, vedrà la partecipazione anche del Consigliere Regionale Andrea Fiasconaro e dell' Europarlamentare 5 stelle Marco Zanni




Nessun commento: