15 marzo 2015

LUIGI DI MAIO INCONTRA VIADANA

Importante appuntamento per il Movimento 5 Stelle Viadana verso le Elezioni Comunali di Maggio, infatti Sabato 21 Marzo il Vice Presidente della Camera Luigi Di Maio incontrerà la comunità viadanese.


L’evento si svolgerà alle ore 21,00 presso lo Spazio Multifunzionali della Cooperativa Onlus Palm W&P a Buzzoletto di Viadana, e sarà un’occasione imperdibile per i cittadini per potersi confrontare con Di Maio, i parlamentari Zolezzi e Gaetti e con il consigliere regionale Fiasconaro.

Il vicepresidente Di Maio ha voluto fortemente fare tappa a Viadana per ribadire il suo ringraziamento alle forze dell’ordine, per le operazioni antimafia di alcune settimane fa nel territorio mantovano.

A introdurre la serata sarà il candidato sindaco Alessandro Teveri forte del sostegno dei parlamentari 5 stelle e di tutta la squadra del Gruppo di Lavoro e dei candidati consiglieri.

Da evidenziare il costante e forte rapporto di collaborazione fra il M5S viadanese e i rappresentanti 5 stelle in parlamento e regione , valore aggiunto che ha portato e porterà sempre più a livello nazionale e regionale, a dare voce alle istanze locali in caso di Comune a 5 Stelle.

Nessun commento: