2 agosto 2018

IL M5S VIADANA INTERPELLA IL SINDACO SULLA MANCATA ATTIVAZIONE DEL TEMPO PROLUNGATO ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA BEDOLI.



Il Movimento 5 Stelle di Viadana ha protocollato una interpellanza per conoscere il motivo della mancata attivazione del tempo prolungato, per l’a.s. 2018-2019, alla Scuola dell’Infanzia “Bedoli”.
“La richiesta del tempo prolungato, spiega il consigliere Alessandro Teveri, è motivata da contingenti necessità lavorative dei genitori che, privati di questa opportunità, si trovano a dover gestire una grave situazione organizzativa. A quanto ci è stato riferito da alcuni genitori, disponibili anche ad accollarsi un aumento della retta mensile o a valutare altre possibili alternative, nonostante una iniziale assicurazione di disponibilità da parte dell’Assessore competente, i genitori interessati non sono mai stati incontrati al fine di risolvere il problema. 
Comprendiamo le difficoltà che l’Amministrazione deve affrontare ogni giorno, - conclude il consigliere Teveri - ma riteniamo che i cittadini abbiano il pieno diritto di essere ascoltati quando si tratta di risolvere problemi di primaria importanza, soprattutto quando l’impegno economico da affrontare sia di entità relativamente bassa."

SCARICA L'INTERPELLANZA QUI 

Nessun commento: