7 giugno 2012

Incontro Provinciale delle liste 5 Stelle mantovane

Giovedi 7 Giugno alle ore 21,00 il MoVimento 5 Stelle Viadana ospiterà l' INCONTRO PROVINCIALE DELLE LISTE 5 STELLE MANTOVANE.
La serata si svolgerà presso le Sale polifunzionali della Palm Work & Project in via codisotto n°8,  46030 Buzzoletto di Viadana.
Si affronteranno diversi temi a partire da spiegare che cos'è il Movimento 5 Stelle e che obiettivi si prefigge, si illustreranno le iniziative dei vari gruppi sul territorio e infine ci sarà spazio anche per un piccolo rinfresco offerto dallo Staff Viadana 5 Stelle.
Invitiamo tutti i cittadini a partecipare per contribuire al cambiamento e alla riVoluzione culturale-politica in atto in tutta Italia. 
Sono invitati a non presentarsi cercatori di poltrone, professionisti della politica, ex politicanti  che non hanno trovato spazio nel proprio partito: non cerchiamo candidati, ma cittadini attivi, cittadini a 5 stelle, che vogliono riappropriarsi della facoltà di poter decidere del proprio futuro.
Il MoVimento 5 Stelle non è un ufficio di collocamento per disoccupati della politica o per chi cerca una prima occupazione in politica, da noi non si assegnano poltrone.
Il contributo che ogni cittadino può dare al  MoVimento 5 Stelle è la propria "intelligenza".
L'intelligenza di ciascuno di noi è l'ultima risorsa che ci rimane per uscire da questa crisi, economica e sociale, ma l'intelligenza del singolo non basta, serve un'intelligenza collettiva.
Il  MoVimento 5 Stelle si propone come canale attraverso il quale cittadini consapevoli mettono in rete le proprie energie, le proprie intelligenze, le proprie esperienze, culture, idee, proposte.
Vi aspettiamo numerosi.
MoVimento 5 Stelle Viadana


Nessun commento: