30 gennaio 2013

Dopo la tripla A, ecco i bond a 5 Stelle

Comunicato Stampa Numero 13
data: 30/01/2013


Dopo la tripla A, ecco i bond a 5 Stelle

Da oggi tutti i lombardi possono impegnare i loro soldi in un investimento con un ritorno pari a 1000 volte il capitale utilizzato.


“Non è la solita promessa da politici o da banchieri” dice la candidata alla presidenza Silvana Carcano “bensì un vero e proprio impegno che prendiamo con gli elettori”.
“Il nostro budget elettorale è di 38.000 euro che puntiamo a raccogliere attraverso la sottoscrizione online che parte oggi sul sito http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/lombardia/ .
L'impegno è di garantire alla collettività un risparmio almeno 1000 volte superiore alla somma raccolta attraverso la nostra presenza in Consiglio” precisa Carcano che aggiunge: “partiamo comunque già da un risparmio minimo di 13 milioni, somma che corrisponde alla quota degli stipendi che restituiremo e al rimborso spese elettorali che non accetteremo. Gli altri li recupereremo attraverso il nostro lavoro quotidiano in Consiglio, diretto a evitare spese inutili e ruberie”.
La scorsa settimana gli altri candidati hanno fatto a gara su chi fosse il più virtuoso nel sostenere di autofinanziare le spese della propria campagna. “Ma ancora una volta ci stanno prendendo in giro” dice Carcano “e infatti nessuno di loro ha risposto alla mialettera aperta inviata cinque giorni fa che ripropongo e riproporrò ogni giorno di questa campagna fino a quando non avrò una risposta”.
 

Investi sul tuo futuro!

Fai una donazione con bancomat o carta di credito su Paypal, o con bonifico su
IT24A0501801600000000153173 intestato a: Mandatario per Silvana Carcano

 
Video a 5 Stelle: Raccolta fondi campagna elettorale 2013

Per ulteriori informazioni ed interviste: ufficiostampa@lombardia5stelle.org

 

 Seguici su: Twitter | Facebook Storify | Inoltra ad un collega 
Copyright © 2013 Movimento 5 Stelle Lombardia,
Tutti i diritti riservati.
COMMITTENTE RESPONSABILE (Silvana Carcano)

Nessun commento: