10 ottobre 2014

Il M5S Viadana sarà al Circo Massimo per #ITALIA5STELLE

Sabato 11 e Domenica 12 Ottobre il M5S Viadana sarà presente all'evento nazionale #ITALIA5STELLE  al Circo Massimo.
Avremo la possibilità di condividere esperienze, gioie, delusioni.  Sarà un momento di confronto con altri gruppi 5 stelle delle varie regioni d'Italia, per discutere delle criticità, mettersi in discussione e ripartire con più entusiasmo dalle cose importanti che è riuscito a fare il M5S in Parlamento, in Europa e nei Comuni.
Si parlerà di temi ambientali, di lavoro, di famiglia, di sicurezza, di welfare, di scuola, di cultura e di tante altre tematiche.
Il M5S Viadana presenterà 10 "buone notizie ", in pratica, dieci tra le cose più importanti che siamo riusciti a fare nel nostro territorio,  nonostante non fossimo rappresentati in Consiglio Comunale.
Siamo orgogliosi di questi 4 anni di lavoro, non siamo professionisti della politica, siamo cittadini consapevoli, lavoratori, disoccupati, con famiglie e poco tempo a disposizione.
Ma il nostro tempo libero lo dedichiamo alle proposte sostenibili che possano migliorare il nostro territorio, e noi ci stiamo preparando con una passione irrefrenabile, per riportare i cittadini a riappropriarsi delle Istituzioni, del proprio Comune.

Perché lo Stato sono i Cittadini. Il M5S Viadana c'è.


Nessun commento: