26 ottobre 2014

LA RISPOSTA DEL M5S VIADANA A SEL

---Messaggio originale----
Da: viadana5stelle@virgilio.it
Data: 26-ott-2014 0.06
A: <giovanni.frijio@**********>
Ogg: Risposta in merito alla richiesta di incontro SEL

Gentile Sig. Giovanni Frjio,
desideriamo chiarirle che il Gruppo di Lavoro Viadana 5 Stelle non incontra i partiti per trattare temi riguardanti accordi elettoralispartizione di assessorati o di accordi di qualsiasi natura. Sono cose completamente lontane dal nostro modo di agire. Anzi, stiamo lavorando proprio in direzione opposta, infatti gli eventuali assessori che proporremo saranno espressione di personalità con forte vocazione civica e selezionati per capacità, curricula e storico d'onestà.
Il M5S Viadana si propone con forte senso di responsabilità come forza amministrativa per il quinquennio comunale 2015-2020, e in quanto forza politica civica e responsabile si sta consultando da mesi con associazioni, comitati e cittadini, affinché si possa costruire un Programma partecipato e condiviso dalla maggior parte della comunità viadanese, dando priorità alle idee di buon senso e alle esigenze di tutti i cittadini e non di pochi privilegiati.
Il Gruppo di lavoro Viadana 5 Stelle, eventualmente, incontra le forze politiche SOLO sui temi legati al territorio e sulle PRIORITA' DEI CITTADINI E NON DEI PARTITI.
in merito alla sua richiesta di incontro, il Gruppo di Lavoro ha consultato i propri iscritti tramite votazione on line sul portale Airesis e la maggioranza si espressa positivamente, purché lo stesso si svolga nella totale trasparenza verso i cittadini.
Per questo le chiediamo che:
- l'incontro possa essere trasmesso in streaming o registrato con successiva pubblicazione sui rispettivi canali di comunicazione;
- di svolgere l'incontro presso la Sala Riunioni IAL in via Garibaldi, 50 o luogo neutro a nostre spese;
Per questi motivi accettiamo di ascoltare le sue argomentazioni su temi locali per cui siamo stati invitati. Per motivi lavorativi della maggior parte dei componenti del Gruppo di Lavoro, chiediamo cortesemente che l’incontro si svolga Mercoledi 12 Novembre alle ore 21,00 oppure Giovedi 13 Novembre alle 21,00.
Gruppo di Lavoro Viadana 5 Stelle

Nessun commento: