16 maggio 2015

5 STELLE DAY - PRESENTAZIONE GIUNTA 5 STELLE CON PAOLA TAVERNA

5 STELLE DAY 
PRESENTAZIONE GIUNTA 5 STELLE
CON PAOLA TAVERNA

ATTENZIONE AGGIORNAMENTO 5 STELLE DAY - ULTIM' ORA:
IN CASO DI PIOGGIA L'EVENTO SI SVOLGERA' PRESSO L'AUDITORIUM ITC a Viadana (Piazzetta Orefice).
INIZIERA’ PERCIO' ALLE 19,30 CON PUNTI INFORMATIVI E PUNTI RISTORO OFFERTI DAL M5S VIADANA.
ALLE ORE 21,00 PRESENTAZIONE LISTA M5S VIADANA E GIUNTA 5 STELLE CON PAOLA TAVERNA, LUIGI GAETTI E ALBERTO ZOLEZZI
Dopo la presentazione ufficiale del Programma dei Cittadini 2015-2020, il Movimento 5 Stelle Viadana annuncia un importante evento per Sabato 16 Maggio, il 5 Stelle Day
A partire dalle ore 18 sarà allestito uno spazio informativo presso Piazza Matteotti a Viadana, dove i cittadini potranno confrontarsi con il candidato sindaco Alessandro Teveri, con la candidata vicesindaco Monica Susy Foti e con la squadra dei candidati consiglieri. 
Postazioni video, brochure informative, punti di ascolto che permetteranno a tutti di conoscere il Piano di Governo e le proposte elaborate dal gruppo di lavoro a margine di un anno e mezzo di incontri con la cittadinanza. Sarà presente anche un punto ristoro dove sarà offerto per tutti un aperitivo con prodotti locali.
Ospiti del 5 Stelle Day alle 21 saranno la senatrice Paola Taverna, accompagnata dai parlamentari mantovani Luigi Gaetti e Alberto Zolezzi, e supporteranno la lista di Viadana per le amministrative. 
 
Momento culmine della serata sarà l'annuncio ufficiale della Giunta 5 Stelle: gli assessori che eventualmente affiancheranno Alessandro Teveri, selezionati attraverso colloqui tra diversi candidati e che si presenteranno ai cittadini. Il M5S Viadana mantiene cosi un'altra promessa e ribadisce il proprio rifiuto di giochi elettorali in sede di ballottaggio, garantendo a Viadana e ai viadanesi un governo operativo sin dal primo giorno dopo le elezioni.

Nessun commento: