3 maggio 2015

Campagna elettorale al veleno. Noi vogliamo costruire.


Il Gruppo di Lavoro del Movimento 5 Stelle prende le distanze dalla campagna elettorale al veleno che stanno portando avanti alcuni candidati sindaci, sempre presenti sui giornali con polemiche e attacchi contro tutto e tutti.

I cittadini sono stanchi di questi metodi da vecchia politica, di questi continui litigi che hanno portato al commissariamento il Comune di Viadana.
La gente ha bisogno di certezze e proposte da tradurre in azioni amministrative in caso di elezione.

Il Movimento 5 Stelle con determinazione, passione e responsabilità non partecipa al "battibecco elettorale", ma si concentra esclusivamente sui contenuti e sul programma.
Il Piano di Governo 5 stelle è scaricabile on line sul sito www.viadana5stelle.blogspot.it e ogni week end sono presenti, in ogni angolo, del comune banchetti informativi per ascoltare le necessità dei cittadini e raccontare i contenuti del programma.

Lasciamo agli altri partiti e liste civiche i metodi distruttivi che hanno portato al degrado politico nel Comune di Viadana, NOI INVECE VOGLIAMO COSTRUIRE.
Questa è la nostra Rivoluzione Gentile rispetto al passato.

1 commento:

Marco Benedetti ha detto...

Non abbiamo bisogno di chissà quali grandi cose o chissà quali grandi uomini. Abbiamo solo bisogno di più gente onesta. (Benedetto Croce)