12 settembre 2020

M5S VIADANA - OTTIMO RISCONTRO DELLA VISITA DEL VICEMINSTRO AL MISE STEFANO BUFFAGNI AI COMMERCIANTI DI VIADANA


 

Risultato molto positivo ha riscontrato, questa mattina, la visita a Viadana del Viceministro al MISE On. Stefano Buffagni.

 Sulla piazza centrale, al mercato cittadino, il Viceministro si è intrattenuto con i cittadini ed ha poi incontrato alcuni commercianti ambulanti e negozianti, anche dei negozi storici del paese, e il presidente di Confcommercio Ercole Montanari.

 Ha ascoltato le loro problematiche e preoccupazioni, dovute anche e soprattutto a questo particolare periodo, ed è stato positivo riscontrare come diversi commercianti hanno chiesto ed ottenuto, in tempi ragionevoli, la possibilità di usufruire degli strumenti finanziari messi a disposizione dal Governo (bonus, garanzie, finanziamenti a fondo perduto ecc.). 

Ottimo anche il riscontro del gruppo 5Stelle di Viadana tra le persone incontrate, che conferma il grande lavoro fatto con costanza dagli attivisti pentastellati sul territorio.

 Ancora una volta L’on. Buffagni, già presente più volte nella provincia mantovana, ha dimostrato nei fatti di essere particolarmente attento alle realtà economiche del territorio e siamo certi che anche questa volta saprà trarre utili spunti di riflessione dalle proposte raccolte dagli operatori del settore.

Il M5S Viadana metterà costantemente il massimo impegno per la rivitalizzazione di tutto il comparto commerciale e industruiale del nostro Comune, affinchè possa recuperare al più presto la forza trainante che gli spetta per la ricchezza della propria storia imprenditoriale.

Nessun commento: