14 marzo 2012

UN ALTRO INDAGATO AL PIRELLONE

E vai...chi ne ha più ne metta.
A parte l'ironia, ormai stiamo raschiando il fondo e se non si dimettono loro li faremo dimettere noi.
A proposito di dimissioni, una settimana fa il nostro blog ha lanciato il sondaggio sull'eventualità di tornare alle elezioni, considerati i recenti indagati al Pirellone.
Visto che abbiamo accesso ai dati di affluenza al sito e l'origine URL, abbiamo notato che l'11 Marzo alle ore 4,00 un qualche imbecille informatico si è divertito (non sappiamo ancora come, ma faremo luce) a falsare i dati aggiungendo 20 voti tutti in unica volta nonostante avessimo escluso questa opzione dal sondaggio.
Questo ci conforta, i nostri avversari ci seguono e ci temono. Ci vediamo in Parlamento.


fonte: ilfattoquotidiano.it

Lombardia, carabinieri per tre ore negli uffici Pdl. Indagato consigliere Giammario

L'esponente del Popolo della Libertà è vicepresidente della Commissione Ambiente della Regione Lombardia, membro della commissione Sanità e fa parte del consiglio di amministrazione dell'Università Bocconi. Corruzione e finanziamento illecito dei partiti le ipotesi di reato nei suoi confronti
 
Il consigliere regionale del Pdl Angelo Giammario
 
I carabinieri del Noe di Milano sono stati questa mattina per circa tre ore negli uffici del Pdl al consiglio regionale della Lombardia, dove hanno acquisito documenti. Lo si è appreso da fonti del Pirellone, anche se non è chiaro su quale inchiesta stiano facendo luce i militari. Ciò che è certo è che i carabinieri si sono recati nell’ufficio del consigliere Angelo Giammario, che risulta indagato dalla Procura di Milano con l’ipotesi di corruzione e finanziamento illecito dei partiti. All’alba. del resto, le forze dell’ordine avevano eseguito un’altra perquisizione proprio nella casa del consigliere regionale del Popolo della Libertà. Nell’inchiesta, coordinata dal procuratore aggiunto Alfredo Robledo e affidata al pm Giordano Baggio, ci sarebbero altri indagati. La vicenda non sarebbe legata a quelle per cui sono indagati il presidente del Consiglio regionale Davide Boni e l’ex assessore Nicoli Cristiani. L’esponente del Pdl è vicepresidente della Commissione Ambiente della Regione Lombardia e membro della commissione Sanità, mentre in passato è stato sottosegretario regionale ai rapporti con Milano. Nel 2006, come riporta il suo sito personale, è stato designato da Formigoni come rappresentante della Regione nel Cda dell’università Bocconi. Giammario, 50 anni, originario di Molfetta (Bari), è stato nel 1997 anche consigliere comunale a Milano.

“Non commento notizie non ufficiali”: il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, si è limitato a rispondere così ai cronisti che, al termine di una conferenza stampa sulla conciliazione al Pirellone, gli hanno chiesto della presenza dei carabinieri negli uffici del Pdl in Consiglio regionale.

Nessun commento: